• Rifacimento tetti

    Global Technology è il partner ideale per il rifacimento di tetti e solai a Bologna e provincia, con tempi certi, lavoro pulito e risultati garantiti

Rifacimento tetti e solai

Global Technology è il partner ideale per il rifacimento di tetti e solai a Bologna e provincia, con tempi certi, lavoro pulito e risultati garantiti

Global Technology affianca clienti privati, imprese edili e condomini per il rifacimento tetti e coperture in modo da eliminare perdite, scarsa coibentazione, cattiva efficienza termica.

Realizziamo coperture tetti per edifici civili e industriali, su costruzioni nuove o in ristrutturazione, edifici singoli o condominiali.

La riparazione e il rifacimento di tetto e solaio può migliorare enormemente la qualità di una costruzione, rivalutandone anche il valore economico sul mercato. Anche la qualità di vita può aumentare sensibilmente grazie al rifacimento tetto: innanzitutto per l’aumento, in alcuni casi anche molto consistente, dell’efficienza termica, con un migliore isolamento dalle condizioni ambientali di freddo e caldo elevati. Si possono poi inserire sul tetto accessori molto importanti per il miglioramento della qualità dell’abitare nell’edificio. Alcuni esempi: installazione pannelli fotovoltaici, panelli solari per il riscaldamento dell’acqua, vasistas per tetti e lucernari, bonifica e rimozione amianto, riparazione e sostituzione grondaie.

Proprio il miglioramento dell’efficienza termica comporterà un abbassamento dei consumi di energia e una minor spesa per il riscaldamento dell’edifico. Inoltre, in base al tipo di lavoro effettuato sarà possibile valutare la possibilità di rientrare in un dei Bonus per l’edilizia oggi concessi dallo stato.

  • coibentazione

  • impermeabilizzazione

  • isolamento anche di sottotetto e solaio

  • lattoneria

  • grondaie

  • fotovoltaico

Global Technology Srl

Contattaci Subito

Ti contatteremo al più presto

Quale servizio ti interessa?

  Autorizzo al trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/03. Leggi informativa completa
19+17=