• Realizzazione Impianti elettrici civili ed industriali

    Realizziamo impianti elettrici a regola d'arte a Bologna e provincia e assicuriamo la manutenzione del nuovo e dell'esistente per il massimo efficentamento dell'impianto.

Realizzazione Impianti elettrici civili ed industriali

Realizziamo impianti elettrici a regola d'arte a Bologna e provincia e assicuriamo la manutenzione del nuovo e dell'esistente per il massimo efficentamento dell'impianto.

Global Technology, grazie ad un'esperienza ventennale sviluppata dai suoi artigiani, è in grado di realizzare e manutenere impianti elettrici civili e industriali, nel massimo rispetto dei progetti del cliente e collaborando con tutte le maestranze presenti in cantiere.

Sia che si tratti di impianto elettrico civile che impianto elettrico industriale, le nostre installazioni vengono fatte scegliendo il miglior materiale e il più adeguato, di aziende leader di mercato. Tutti i materiali sono quindi certificati per garantire l'idoneità totale dell'impianto e la sicurezza.

Affidarsi a una ditta esperta come Global Technology, significa garantirsi l'efficienza dell'impianto per lungo tempo, anche grazie ad un'accurata manutenzione. Una buona manutenzione dell’impianto elettrico infatti consente di tenerlo aggiornato, evitare diventi obsoleto e avere sempre la massima efficienza. Consigliamo di affidare la manutenzione di impianti elettrici nuovi o esistenti a Global Technology che, con check-up periodici, dove necessari, piccoli interventi di riparazione assicurerà  un perfetto funzionamento e un grande durata nel tempo. impianti elettrici civili.

  • impianti elettrici industriali

  • impianti elettrici civili

  • impianti di illuminazione

  • cablaggi

  • rete dati

  • impianti  per il controllo accessi

  • impianti elettrici antifurto e videosorveglianza

Global Technology Srl

Contattaci Subito

Ti contatteremo al più presto

Quale servizio ti interessa?

  Autorizzo al trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/03. Leggi informativa completa
9+17=